di Anders JP Eskilsson
Entro una settimana, due mesi fa, due famosi bodybuilder del mercato sono morti inaspettatamente e sorprendentemente. La Piana Rich di 46 anni e il 26enne Dallas McCarver erano entrambi apprezzati dalle loro famiglie e dai fan per le loro persone e dall’effetto che hanno fatto nel mondo del bodybuilding. Tuttavia, sono stati compresi in particolare per una cosa sopra ogni altra cosa, le loro dimensioni enormi.
Per quanto riguarda il passaggio della piano, l’insufficienza cardiaca deve essere stata la causa della morte, nonché senza scientificamente comprensione della causa precisa del passaggio di Dallas, è difficile rifiutare che il lavoro dietro le loro dimensioni sia stato vantaggioso per la loro salute e benessere in qualsiasi tipo di mezzo. Camminare a 300 libbre per periodi di tempo più lunghi non è salutare per nessuno, migliorato o meno. Al contrario, le preoccupazioni per diventare il più grande possibile nel gioco del bodybuilding sono state nuovamente aumentate.
Relacati alle recenti morti, le persone al di fuori della cultura del bodybuilding sono rapide come sempre incolpare gli steroidi come i fattori scatenanti della morte, senza capire cosa si è veramente accaduto o esattamente come gli steroidi anabolizzanti funzionano veramente, il che è problematico considerando che spesso ci sono molte più variabili per tenere in considerazione.
Tuttavia, un’altra Maglia Manchester United cosa, anche molto più inquietante, è quando i cosiddetti professionisti sul tema dei potenziatori delle prestazioni, come lo scrittore e il personaggio radiofonico John Romano, ad esempio, specifica che “gli steroidi anabolizzanti non hanno mai ucciso nessuno”. Questa persona è stata in giro per il mercato del bodybuilding per quasi 30-40 anni e è ancora ignorante per i pericoli dell’utilizzo di AA e di altri prodotti che migliorano le prestazioni (PED). Proprio dal momento che Romano (che ci crediate o no) è stato in marcia nella maggior parte della sua vita, nonché sia abbastanza sano, immagino, non indica che l’utilizzo sia innocuo o che ogni individuo deve commercializzare l’utilizzo dei suoi termini irresponsabili.
Beh, John, nessuno è probabilmente morto per soffocamento di un branco di sigarette, tuttavia quello che posso dirti è che il tabacco è scientificamente dimostrato di correlare con decessi come il cancro al polmone o con gravi fallimenti cardio vascolari che anche in molte volte lo sono fatale.
E certo, ci sono quelli che hanno fumato tutta la vita sono che alla fine muore di qualcos’altro nel tabacco. Tuttavia, a beneficio di Dio, non mancano di ricordare tutti coloro che hanno avuto il cancro ai polmoni, il cancro al fegato, il diabete 2 o le decedute cardiache da allora.
Le stesse cose optano per l’utilizzo di sviluppi di farmaci come antidolorifici o steroidi anabolizzanti o una combinazione di entrambi.
Quindi, proprio da quando qualcuno non è morto immediatamente dopo aver iniettato un pacchetto di 10 omnadren polacco 250 nel culo contemporaneamente, non indica che nessuno è mai morto di insufficienza cardiaca innescata dall’ipertensione che scientificamente correlata con l’uso di AAS, o Che qualcuno non abbia mai preso il cancro al fegato colpito dalla tossicità degli steroidi anabolizzanti. Garantire che affermare che gli steroidi anabolizzanti non siano mai stati una forte variabile in una situazione di morte è solo una normale stupidità e ignoranza. Credo che tu debba aver ascoltato il tuo amico Mike Matarazzo su ciò che ha sottolineato gli impatti secondari del suo utilizzo durante la sua carriera, prima che morisse, a soli 48 anni (8 novembre 1965 – 16 agosto 2014) che Ha sperimentato molti fallimenti cardiaci durante i suoi ultimi anni di vita prima di morire infine per una complicazione cardiaca.
Anche Romano è compreso per la citazione “Mostrami le borse per il corpo” nel cattivo documentario “più grande, più forte, più veloce” … beh, oltre a molte morti che abbiamo visto nel bodybuilding nel corso degli anni che vorrei Supponiamo che le borse si stiano impilando, certo che alcuni potrebbero essere stati la predisposizione genetica a causa di decessi cardio vascolari e alcuni sono stati associati ai diuretici, tuttavia è difficile ignorare il fatto che AAS non sia stato un aspetto in molti casi.
Tornando alla domanda principale, i mostri di massa sono una razza morente? Bene, la risposta è no, dal momento che ci saranno sempre persone che hanno entrambi la capacità geneticamente oltre all’estetica del lavoro e sono pronte a prendere i pericoli per raggiungere il livello di un mostro di massa. È anche fondamentale comprendere che i corpi reagiscono in modo diverso per quanto riguarda gli impatti secondari dell’utilizzo degli attrezzi; Alcuni torneranno a una vita sana dopo il loro giorno di fieno, così come i bodybuilder grandi e estremamente competitivi sono finiti, dal momento che i loro corpi non sono stati così influenzati dall’uso e che gli atleti si sono presi cura del loro lavoro nel sangue e che avevano avuto Comprendere esattamente come impilare i PED su un livello esperto e attento.
Esistono metodi per essere Maglia Paris Saint-Germain precauti, per quanto riguarda l’uso in qualsiasi tipo di sport d’élite, tuttavia per commercializzare steroidi anabolizzanti con l’etichetta “Nessuno è mai morto di steroidi anabolizzanti” è totalmente idiota e ignorante, si può solo immaginare ciò che i bambini credono Informazioni sull’utilizinaG di attrezzatura se ascoltassero qualcosa del genere, o abusatori che superano l’attrezzatura tutto l’anno per mantenere in ordine la loro immagine di sé contorta, ampliando ancora di più il loro dosaggio. Online Online by Day, anno di anno senza contestare l’abuso di farmaci nell’acquisto a Bigorexia.
Ancora una volta, entrambe le sigarette, alcol, antidolorifici o droghe di intrattenimento. Tutti questi composti hanno un impatto non appena li metti nel tuo corpo, l’impatto può essere diverso da persona a persona, tuttavia in Maglia Nazionale di calcio della Polonia relazione alla scienza ci sono prove che tutto quanto sopra può essere molto innocuo, utilizzato per un periodo di tempo più lungo , o utilizzato in quantità maggiori che allo stesso modo gli aspetti principali in situazioni di morte.
Ci possono essere risultati di covarianza, tuttavia nessuno deve mai affermare che nessuno è mai morto, dal momento che è totalmente sbagliato mi piace il bodybuilding in quasi tutti gli aspetti, anche se non è lo sport più sano là fuori, tuttavia quale sport d’élite è veramente? Tuttavia, non trascuro i pericoli correlati agli obiettivi di diventare il più grande possibile. Tuttavia, credo che ci siano periodi specifici negli sport più d’élite per utilizzare i PED in modo responsabile, con la supervisione di esperti.
Sono piuttosto sicuro che vedremo un passaggio più elevato dagli ideali dei mostri di massa a molto più di un bodybuilding tradizionale guardarci. Oltre ai nuovi requisiti possibili, vedremo un mercato più sano del bodybuilding oltre a un tipo di bodybuilder molto più atletico. Il corpo tradizionale sta uscendo forte in popolarità sia tra i bodybuilder oltre ai social network tra i fan a livello globale. Non mi sorprenderebbe se il corpo tradizionale dominerà davvero il weekend Olympia tra qualche anno.