l’aggiornamento del 10 marzo 2017 – Zuffa ha ora risposto a questa mozione. La loro piena argomentazione sul perché Bellator dovrebbe essere costretto ad aprire i loro libri può essere trovata qui: l’opposizione di Zuffa a Bellator Motion per annullare

_________________________________________

Non lasciare mai che una buona crisi vada sprecata! Questa strategia Maglia Crystal Palace FC di Winston Churchill sembra essere di gradimento della UFC.

La crisi? Una causa anti-fiducia in corso di diversi ex combattenti sostenendo che l’UFC ha ottenuto una posizione di mercato dominante attraverso una serie di pratiche illegali e anticoncorrenziali.

L’opportunità? Cercando di ottenere il loro più grande concorrente per aprire i libri.

In poche parole, l’UFC afferma che non c’è nulla di anti-competitivo o illegale nelle loro pratiche e ciò che fanno sono affari come al solito. Quale modo migliore per dimostrarlo che aprire i libri dei tuoi concorrenti. L’UFC ha emesso citazioni per una serie di documenti Bellator, tra cui “documenti relativi alla negoziazione, alla risoluzione, alla cancellazione o al trasferimento” di contratti e documenti Bellator relativi a “tutti i redditi ricevuti dalla presentazione di ciascun evento professionale MMA”.

Bellator, non volendo diventare danni collaterali nella causa, ha presentato una mozione per annullare due citazioni. A sostegno del Presidente Bellator ha presentato una dichiarazione rilevando che la richiesta dell’UFC causerebbe “gravi danni” alla sua compagnia.

La dichiarazione completa di Coker è disponibile qui-Coker-Declaration

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Bellator è stato costretto ad aprire i libri in UFC Anti Trust LeadeUtJune 18, 2017
Una panoramica e un’analisi della causa UFC Anti Trust, 16, 2014 con 22 commenti
I Maglia Palmeiras querelanti ottimizzano argomenti in UFC Maglia AS Roma Anti Trust LeaweSeptEptEps 25, 2018

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri