Il 4 luglio è stato praticamente Maglia ACF Fiorentina realizzato per gli utenti Fitbit. Ok, forse è meglio noto per la griglia, il nuoto e l’intera cosa di indipendenza, ma se c’è un giorno per assicurarsi di raggiungere il tuo obiettivo principale, è questo. Questo perché Fitbit ispira la famiglia, Charge 3, Versa Family, Ionic e Ace 2 possono festeggiare tutti con i fuochi d’artificio.

Quindi entra nello spirito: imposta il tuo obiettivo principale sui passaggi e quindi scegli un numero che ti sfiderà: forse aggiungi 1776 al Maglia Atletico Madrid tuo conteggio quotidiano convenzionale? Di seguito sono riportate 10 tecniche divertenti per aiutarti ad arrivarci.

I più sicuri e più sani! – Vie per far scendere i fuochi d’artificio

Alzati mezz’ora prima. E fai quello che vuoi, non sederti.

Unisciti a un gruppo virtuale. L’attività quotidiana e i gruppi di deambulazione all’interno della comunità Fitbit hanno quasi 1.000 membri che spesso preparano suggerimenti e ispirazione per i gol.

Fare un’escursione. L’escursionismo non è solo un modo fantastico per accumulare passi importanti, ma può anche sfidare tutto il tuo corpo. Puoi persino trasformare la tua escursione in un allenamento di 10.000 fasi.

Accendi un podcast. Oppure scarica un nuovo album e cammina mentre ascolti.

Pianifica il tempo di viaggio extra. Guidare al supermercato? Parcheggiare nel punto più lontano dall’edificio. Portare l’autobus a casa di un amico? Scendi qualche fermata prima e cammina per il resto.

Sii una farfalla sociale. Mentre partecipava a una festa del 4 luglio, cammina tra i gruppi per mescolarsi con gli amici o offrire per aiutare l’ospite a rifornire cibi e bevande.

Multi-task. lavarsi i denti? Fallo mentre cammini. devi prendere una telefonata? ritmo le sale. Visualizzazione della TV? Cammina durante le pause commerciali.

Essere meno efficiente. Esagerazione della separazione tra compiti che non possono essere combinati è un modo semplice per imporre Maglia AZ Alkmaar il conteggio dei passi. Ad esempio, se hai bisogno di usare il bagno ma anche sete, prendi prima la tazza d’acqua dalla cucina, lasciala cadere nel patio e poi vai in bagno.

Pianifica un promemoria. Quando è il più recente che saresti pronto a camminare? Imposta un allarme silenzioso per quel tempo come puntatore per controllare il conteggio dei passi. Ancora sotto il tuo obiettivo? Termina forte con una passeggiata di fine giorno.

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Danielle Kosecki

Danielle Kosecki, editrice senior per la salute e il fitness è una giornalista pluripremiata che ha coperto la salute e il fitness per molto più di 10 anni. Ha scritto per Glamour, More, Prevenzione e Bicycling Magazines, tra gli altri, ed è l’editore del grande libro di formazione in bicicletta. Originaria di New York, Danielle ora vive nella Bay Area dove non le manca affatto la stagione invernale.

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri