, come evidenziato nella retribuzione di questo sito per visualizzare gli archivi di procedimenti giudiziari, un tipico modello di fatti si svolge come segue

Un bar si riversa il programma

Un detective personale ottiene vento e documenta la pirateria

Le promozioni di Joe Hand (il fornitore industriale per UFC e altri PPV) fa causa e richiedono notevoli danni

Le vittorie di Joe Hand, tuttavia, riceve una frazione dei danni che desideravano

Le ragioni della sentenza sono state rilasciate appena dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti, D. New Jersey, adattando questo modello di verità.

Nella recente situazione (Joe Hand Promotions, Inc v. Candelaria Assoc. LLC), il bar accusato ha mostrato un programma PPV di boxe senza acquistare i diritti di licenza di sub industriale dall’attore.

L’attore ha citato in giudizio e ha acquisito il giudizio predefinito. La spesa del programma sarebbe stata di $ 2.200, tuttavia l’attore ha richiesto $ 5.000 in danni a livello legale. Il tribunale è stato rapido a sparare a questa domanda notando “il premio che rientra nella voce dei danni legali dovrebbe approssimare i danni effettivi subiti dal querelante, vale a dire la carica di sublicense non pagata per uno stabilimento per mostrare il programma”.

Il tribunale ha osservato che i danni migliorati sono la testa appropriata per problemi come la deterrenza. Il tribunale, tuttavia, non ha accettato la richiesta del querelante di $ 20.000 e ha invece assegnato $ 2.200 notando una mancanza di fattori aggravanti. Nel raggiungere questa valutazione, il tribunale ha fornito il rispetto dei motivi:

Anche l’attore cerca $ 20.000 in danni migliorati, sostenendo che questo importo raggiungerà gli obiettivi della restituzione e della deterrenza. Tuttavia, l’attore non suggerisce che gli imputati pubblicarono la loro trasmissione del programma, abbiano addebitato una tassa di copertura o addebitato un premio per il cibo e le bevande durante il programma o siano ripetuti trasgressori di questo tipo di condotta non autorizzata. Inoltre, l’attore non ha presentato un menu o un elenco dei costi per il tipo di cibo e bevande che sono state servite al ristorante, così come il detective del querelante ha valutato il ristorante semplicemente giusto, così come il tribunale non può Determina se gli imputati hanno raccolto notevoli entrate dalla mostra non autorizzata del programma. Il detective Maglia Atletico Madrid del querelante afferma inoltre che il suo numero di testa ha esposto solo trentasette clienti all’interno del ristorante.

Pertanto, il tribunale a sua discrezione assegnerà un miglioramento di danni di $ 2.200, che è pari a spese Maglia Manchester City di sublicense, al fine di prevedere la restituzione e la deterrenza

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

La pirateria UFC 157 porta a $ 2.900 danni AssessmentApril 29, 2017
Danni di pirateria UFC PPV valutati al di sotto delle spese di ProgramApril 19, 2016in “Piracy”
$ 4.000 e $ 3.000 assegnati negli ultimi Maglia Borussia Dortmund casi di pirateria UFC PPV 18, “Piracy” 2016in “Piracy”

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri