di Matt Weik

Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che la dimensione della massa muscolare potrebbe non essere correlata alla forza? Il nuovo studio di ricerca sta affermando sì.

Che cosa?
Per molto tempo le persone hanno parlato esattamente di come un’enorme massa muscolare sia una forte massa muscolare e viceversa. Oltre a quando ci credi, quella teoria ha un tipo di senso. Credo che molti di noi abbiano rispettato lo slogan per un po ‘di tempo. La ricerca, tuttavia, sembra sempre sfogliare molte teorie Maglia Montpellier HSC nel mondo della salute e del benessere e del mondo fisico. Questo sembra essere uno di quei casi.

I ricercatori ora credono che ci sia una separazione totale quando riguarda la dimensione della massa muscolare e la forza di massa muscolare. Molti protocolli di esercizio e programmi sono stati basati sulla teoria secondo cui nell’acquisto per sviluppare i muscoli, è necessario sviluppare la forza. Bene, non così in fretta. I ricercatori stanno ora affermando con il loro lavoro che esiste una connessione estremamente bit tra una modifica nella resistenza di massa muscolare e le dimensioni della massa muscolare durante l’allenamento con i pesi.

Attraverso l’allenamento con pesi a basse o alti tonnellate, è stato scoperto per stimolare la crescita della massa muscolare. Questo è totalmente separato dai guadagni di resistenza. Un ricercatore ha dichiarato: “Poiché la storia opta per le modifiche indotte dall’esercizio fisico in forza, gli adattamenti neurali stanno contribuendo molto per la prima volta alla crescita della massa muscolare che svolgono una funzione molto più famosa nell’ultima parte di un programma di allenamento: tuttavia, vi è un po ‘di prove dirette che Questo è davvero vero in un adulto che partecipa in un programma di allenamento di resistenza. ” Anche un altro ricercatore ha commentato lo studio di ricerca menzionando: “Il nostro documento evidenzia molti potenziali problemi con esattamente come crediamo sulle modifiche della resistenza conformi all’esercizio fisico”.

Dove andiamo da qui?
Senza dubbio, sono necessari molti più studi di ricerca su questo argomento. Nel corso degli anni ci sono stati altri studi che questo nuovo studio di ricerca scredita. Tuttavia, vediamo diversi fisici ogni giorno completare talenti di forza. Puoi goderti uno squat maschile da 155 libbre diverse volte il suo peso corporeo mentre sei molto fragile. Quindi, mentre tutto questo non dovrebbe essere una sorpresa totale, sono assolutamente necessari uno studio di ricerca per ottenere una comprensione molto migliore della differenziazione tra le dimensioni della massa muscolare e la resistenza di massa muscolare e il metodo migliore per allenarsi per entrambi.

Fonte:
Samuel L. Buckner MS, Scott J. Dankel Maglia Bayer 04 Leverkusen MS, Kevin T. Mattocks MS, Matthew B. Jessee MS, J. Grant Mouser MS, Brittany R. conta MS e Jeremy Maglia Nazionale di calcio della Messico P. Loenneke PhD. Il problema dell’ipertrofia di massa muscolare. Muscle Mess & Nerve, novembre 2016 DOI: 10.1002/MU.25420

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri