Ho segnato con un’altra fantastica settimana di pasti blu di grembiule e ho un codice di sconto per te che ti diverta anche nelle cene! Bonus: considerando che sto Maglia TSG 1899 Hoffenheim cercando di mangiare vegetariano questo mese non ho richiesto carne rossa o maiale nei miei pasti. Ho finito con un piatto pescatario (che credo sia anche senza glutine) e un piatto vegetariano. Perfetto!

Ho cucinato prima il riso Maglia Santos Laguna fritto di gamberi messicani considerando che volevo preparare i gamberi quando era ancora consegnato appena.
I Maglia Nazionale di calcio della Canada miei video più attuali

5 minuti di corsa riscaldati a
Riscaldamento rapido per i corridori. Running 5 minuti riscaldati prima della corsa. Come prepararsi a correre. idee su cosa fare prima di correre

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 34 secondi

Prossimo
Imparare da una brutta corsa
03:48

Abitare
00:00
08:21
05:34

Questa preparazione è stata abbastanza facile considerando che non devi davvero “agitarsi” con il riso. L’ho appena iniziato e poi mi sono concentrato su tagliare le verdure. L’avocado era la mia parte preferita (sempre lo è) ed era perfettamente maturo. Amore.

Personalmente non chiamerei questo piatto “riso fritto” perché per me il riso fritto deve avere un uovo rotto. Ma lo chiamerei sicuramente riso spagnolo. Questo è molto simile a come mia mamma cucina il riso spagnolo – ma più elegante!

Suggerimento professionale: quando cucini cibo messicano assicurati di avere una margarita nelle vicinanze. È l’unico modo in cui sarà autentico. #scienza

Forse aspettare fino a quando non hai finito di tagliare per sorseggiare …

La ricetta di riso fritto di gamberi messicani si è unita incredibilmente rapidamente. Mi sono davvero divertito in questo. (Nota: gli ingredienti principali del pasto sembrano senza glutine, ma non so cosa fosse nel mix di spezie, quindi non posso essere sicuro che fosse senza g. Il piatto di pasta sottostante non era assolutamente senza glutine.)

Bonus: ho davvero apprezzato il fatto che questo pasto fosse preparato con riso integrale. Blue Apron utilizza molte opzioni vegetariane e sane nella pagina delle ricette.

Nota a margine: il dessert era questa grande torta al cioccolato Fancy che Ben ha ottenuto tutto per me! Penso che qualcuno stia cercando di ottenere il mio amore e conosca esattamente il prezzo

Ho condiviso un pezzo, ma ho rivendicato tutto il cioccolato fondente in cima a me stesso.

Il secondo pasto è stato la pasta di Strozzapreti primaverile. Questo è stato il piatto vegetariano che ho preparato per il “lunedì senza carne”. Non ho mai avuto la pasta Strozzapreti prima, non è una forma di pasta che ho nemmeno visto al negozio, ma l’ho adorato.

Molto raramente faccio salse da zero, ma adoro il modo in cui il grembiule blu mi ha insegnato a fare una salsa di panna di base con questo piatto. Ti danno tutti gli ingredienti e i passi in acquisto e prima che tu lo sappia “boom!” Ho appena fatto una salsa di pasta elegante da solo.

Una delle mie cose preferite di Blue Apron è che alcune ricette ti danno una lezione di cucina 101 in diversi tipi di cucina. Non ho familiarità con la cucina italiana, quindi ho apprezzato l’apprendimento di fare una salsa di panna. C’è di tutto, da Jambalaya al Gyros agnello alle verdure moo shu sulla loro pagina di ricetta! lo adoro.

Vuoi secondi? Dai un’occhiata al mio ultimo post sulle cene di grembiule blu con due pasti diversi.

Sconto del grembiule blu

I primi 50 lettori RER a iscriversi riceveranno due pasti gratuiti! Basta cliccare qui per iniziare. <-- divertiti! Domanda: cosa avevi per il dessert ieri sera? Cosa hai mangiato per cena? Disclaimer: questo post è sponsorizzato da Blue Apron. Tutte le opinioni sono mie. Il grembiule blu non ha detto che questi pasti erano vegetariani o senza glutine, questa è la mia opinione sugli ingredienti. Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri