Gli sport MMA / battaglia amatoriali in BC si sono diretti a un miscuglio di regolamentazione?
Le modifiche arrivano presto nel panorama sportivo MMA/combattimento BC a seguito della revisione S-209 a spese.
Sono stato in contatto con alcuni commissari / parti interessate nel quartiere MMA da diverse province nell’ultimo mese, così come sembra esserci qualche esitazione sul fronte del governo sperando di “farlo bene” quando si tratta di approvare le legislazioni che regolano dilettanti sport di Maglia Nazionale di calcio della Tunisia battaglia. BC, a suo merito, sembra preparato a premere il grilletto su alcune modifiche intermedie prima di revisionare il paesaggio a lungo termine. Maglia Juventus Questo è pratico in quanto la maggior parte degli sport di battaglia dilettanti sono illegali per inadempienza fino a quando le province non approvano le leggi appropriate. Muoversi rapidamente, anche se forse imperfetto, è molto meglio che non fare nulla.
Mi consigliamo che BC stia “cercando di impostare in posizione ciò che è necessario per rendere legali gli eventi dilettanti. Questo probabilmente non sarà il passaggio finale, ma intermedia. Maglia Calcio ”
Ho chiesto a David Galbraith, che lavora come vice prete del Ministero dello sport di BC, su quali modifiche specifiche vengono prese in considerazione. Mentre ottenere dettagli dal governo non è mai semplice, David ha esportato che BC probabilmente porterà una serie di regolamenti che varieranno in base allo sport di battaglia specifico in questione. Di seguito sono riportati alcuni dei dettagli che mi hanno mostrato di recente:
Fondamentalmente il codice penale consente (usando la mia lingua):
– Combattere lo sport legale se sono nell’elenco IOC
– Combattere Sports Legal Se si trovano nella lista del CIO soggetto all’autorizzazione da parte di una persona/organizzazione designata dalla provincia:
– Combattere gli sport legali se designati dalla provincia
– Combattere Sports Legal se designato dalla provincia con il permesso di una persona/organizzazione designata dalla provincia.
Gli sport amatoriali riconosciuti in tutto il Canada sono governati da organizzazioni sportive provinciali (che sono collegate a organizzazioni sportive nazionali che di solito sono collegate agli enti mondiali).
Probabilmente avremo una miscela degli scenari di cui sopra. a seconda del livello di pericolo di questo sport; se esiste o meno un organo riconosciuto a livello provinciale per governarlo; così come la probabilità di approccio da parte di altre province.
David Galbraith
Assistente vice ministro
Arte, cultura, sovvenzioni da gioco e sport
Continuerò a condividere ulteriori dettagli sul nuovo panorama sportivo di battaglia di BC mentre iniziano a prendere forma.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
BC legalizza l’MMA amatoriale e altre battaglie non IOC Sportsaugust 2, 2013in “Lawameral MMA Law”
BC cerca di migliorare le regole di sport di battaglia amatoriale del 24 ottobre 2014 in “Commissione atletica BC”
BC adotta provvisoriamente le regole della ABC per la MMAAugust 3, 2013 in “Legge MMA amatoriale”