potresti ottenere solo 10 vacanze federali dal lavoro, ma ciò non significa che non puoi trovare più ragioni per festeggiare. Ci sono oltre 1000 “giorni” strani e casuali da seguire ogni anno – Fruitcake Toss Day, chiunque? – e alcuni di loro sono anche buoni per te.

Di seguito, trova un giorno sano per festeggiare ogni mese per il resto di quest’anno, oltre a idee divertenti su come osservarli. Maglia Olympique Marseille Aggiungi ogni salutare vacanza a un calendario elettronico. Se possiedi un Fitbit Alta, Fitbit Alta HR, Fitbit Charge 2 o Fitbit Blaze e Accendi le notifiche del calendario, il tuo dispositivo ti avviserà quando ogni giorno arriva. Divertiti!

10 vacanze salutari da festeggiare quest’anno

9 marzo: Popcorn Lover’s Day
Evita di intrecciarlo nel burro e nei popcorn può effettivamente essere un alimento nutriente, dopo tutto è un grano intero. Prova uno di questi 7 modi più sani per top popcorn (burro di arachidi e miele? Sì, per favore!)

16 aprile: National Stress Awareness Day
Probabilmente hai sentito parlare di tutti i modi terribili in cui lo stress può influenzare il tuo corpo, specialmente il tuo cuore. Ma non tutto lo stress è cattivo. Oggi scopri un buon stress contro il cattivo stress e come trovare un equilibrio.

20 maggio: Giornata degli obiettivi
Fitbit Research mostra che il terzo sabato di maggio tende ad essere il giorno più attivo dell’anno tra i nostri utenti. Per festeggiare l’abbiamo dichiarato Gol Day e sfidando tutti voi a impegnarvi a raggiungere un obiettivo personale. Nel Maglia Nazionale di calcio della Australia 2015, le persone che hanno partecipato hanno percorso una media di 1,3 miglia in più. Scopri dove la Gold Day ha portato i nostri utenti nel 2016 e poi inizia a pianificare l’obiettivo del tuo giorno.

17 giugno: mangia la giornata di verdura
Oggi è il giorno in cui rendi orgogliosa tua madre e mangi ogni ultima delle verdure del tuo piatto. Ogni. Scorso. Uno. Per semplificare, ecco 8 modi davvero deliziosi per mangiare più verdure.

28 luglio: Giornata internazionale dell’amicizia
Avere forti legami sociali può mantenerti in salute e può anche aiutarti a vivere più a lungo. Presto sarà più facile trovare persone affini nella tua app Fitbit. Fino ad allora, aggiungi un amico alla vecchia maniera e sfidali a intensificare.

3 agosto: National Watermelon Day
Poche cose urlano estate più di un’anguria fresca e succosa. Festeggia questo delizioso frutto usandolo per aromatizzare l’acqua, preparare la granita con menta di anguria o trasformandolo in insalata di anguria con condimento feta, menta e cumino.

13 settembre: giorno di pensiero positivo
Oggi, impegnati a vedere il vetro come mezzo pieno, specialmente durante l’allenamento. Credere negli effetti positivi dell’esercizio può aumentare i suoi poteri.

4 ottobre: National Kale Day
Tutti grandine, cavolo! Solo una tazza a 8 calorie di questo superfood contiene 24 mg di calcio che rafforzano l’osso, 19 mg di vitamina che potenziano immuno-potenziamento C. Provalo in questa ricetta di frullata verde finale.

17 novembre: fare un giorno di escursione
Fare un piccolo trekking è un ottimo modo per far entrare i tuoi passi, ma se conosci le mosse giuste, puoi anche trasformarlo in un allenamento totale. Provalo con questo allenamento per escursioni di 10.000 gradini.

17 dicembre: National Maple Syrup Day
No, questa non è una scusa per mangiare frittelle, invece, condire un vestito di acero-mapello piccante su questa insalata di zucca arrostita con cavoletti di Bruxelles.

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Danielle Kosecki

Danielle Kosecki, editrice senior per la salute e il fitness è una giornalista pluripremiata che ha coperto la salute e il fitness per più di 10 anni. È scritta per Glamour, More, Prevenzione e Bicycling Magazine, Maglia AC Milan tra le altre, ed è l’editore del grande libro di formazione in bicicletta. Originaria di New York, Danielle ora vive nella Bay Area dove non le manca affatto inverno.

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri