Di recente ho raccolto farina di arachidi dal commerciante Joes. Sono stato entusiasta di provarlo da allora. Finalmente questa mattina ho preparato le mie tanto attese frittelle di farina di arachidi.

Ricetta:
I miei video più attuali

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba interessante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Annuncio di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, ma ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
Ho avuto un test Covid-1
05:16

Abitare
00:00
08:21
07:26

– Farina di arachidi 1/4C

– 1/4C avena

– 1/2C uova battitori

– 1/4C latte di mandorle

– 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio, lievito in polvere

– Cumo di sale, cannella, semi di chia

*Penso che questo faccia una porzione piuttosto piccola, quindi la prossima volta probabilmente userei 1/2 una tazza di farina e avena e aumenterei di conseguenza gli altri ingredienti.

L’ho mescolato nel frullatore, l’ho cotto in una padella e ho ricoperto di banane, lamponi, burro di mandorle e sciroppo.

Servito con caffè ghiacciato e alcuni morsi rubati di uova di Ben?

Ho dimenticato quanto mi sono piaciuti i lamponi! Yum!

Ieri Ben e ci siamo avventurati da mia madre per una visita. Ero entusiasta di vedere Roxy.

Ben era entusiasta di vedere avocado maturi dall’albero di mia madre. Non è il più grande fan del burro di noci (lo so, non riesco a credere di essermi innamorato di lui), quindi questo è uno dei pochi grassi sani che posso entrare in lui.

Lo taglia a metà, aggiunge sale e mangia con un cucchiaio. Penso che sia dipendente. Prima di partire per mia madre, avevo una grande insalata con tonnellate di condimenti casuali e condimento di arachidi di TJ. Non so questo è stato un po ‘come un secondo pranzo, un po’ come un grande spuntino …

Inoltre alcuni coniglietti di Annie Maglia Chelsea FC prima di dare il resto della scatola nella speranza di poter controllare le mie voglie per piccoli biscotti zuccherati a forma di conigli senza passare attraverso i prelievi.

Mia mamma e io abbiamo camminato per i cani e poi abbiamo collaborato a cena – pesce, riso e insalata.

Nessun sabato di settembre è completo senza un viaggio nell’articolazione del teatro di auto -servizio locale. Il più vicino a quello di mia madre è Blizzberry.

Ho avuto alcuni tipi diversi Maglia Boca Juniors di fro-yo e sono andato in città sui condimenti. Penso che si tratti di condimenti!

Anche il mio fratellino, Matt, è impazzito con i condimenti. È così che giriamo in Pico.

Ora ho bisogno di studiare. Ho due test questa settimana e sto ancora recuperando la mia prima settimana di scuola! Spero anche di pulire un po ‘oggi, questo posto è un disastro! Come imbarazzantemente disordinato?

www.nataliedee.com

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La Maglia Newcastle United condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri