gli scienziati annunciano risultati fantastici: il cioccolato utilizza una protezione sostanziale dalle malattie cardiache e dall’ictus
Di S. L. Baker, caratteristiche di scrittore

(NaturalNews) Tutti i lettori regolari di NaturalNews sanno che i ricercatori hanno scoperto il cioccolato (in particolare il biologico, non spazzato via con additivi e tipo di zucchero) è costituito da fitochimici che sembrano promuovere una buona salute. Ma nessuno ha avuto molto idea sui dettagli di alcuni di questi benefici sul sistema cardiovascolare – fino ad ora. Gli scienziati del Congresso europeo della Cardiologia attualmente in corso a Parigi hanno appena annunciato che il cioccolato fornisce una protezione sostanziale dalle malattie cardiache e dall’ictus.

Questa è una notizia fantastica perché, nonostante i miliardi di dollari spesi per i farmaci e gli interventi chirurgici della medicina tradizionale, la battaglia contro le malattie cardiovascolari ha indubbiamente bisogno di un forte aiuto. Attualmente, l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) prevede che entro il 2030 quasi 23,6 milioni di persone moriranno ogni anno a causa delle malattie cardiache.

Quindi basta pensare al fluttuazione dei cuori nei grandi uffici farmaceutici se non hanno trovato un effetto collaterale, facile da produrre farmaci che hanno effettivamente funzionato per Maglia Bologna FC 1909 ridurre il rischio di sviluppare le malattie cardiache in primo luogo di quasi il 40 percento. La domanda e i profitti da realizzare sarebbero enormi. Sebbene non ci siano farmaci del genere, si scopre che mangiare spesso cioccolato sembra realizzare ciò che le pillole non possono.

Per un nuovo studio, che è stato Maglia Nazionale di calcio della Iran appena pubblicato nella versione online del British Medical Journal, il Dr. Oscar Franco e i colleghi dell’Università di Cambridge hanno condotto un’indagine su larga scala sulla ricerca esistente sul cioccolato. Complessivamente, hanno esaminato la ricerca che ha coinvolto oltre 100.000 partecipanti con e senza malattie cardiache esistenti. Quindi gli scienziati hanno esaminato gli effetti del consumo di cioccolato su eventi cardiovascolari tra cui attacchi di cuore e ictus.

Per ciascuno dei sette studi che sono stati analizzati, il team di ricerca ha confrontato il gruppo con il più alto consumo di cioccolato contro il gruppo con il consumo più basso (per ridurre la distorsione, hanno preso in considerazione le differenze Maglia Villarreal CF nel modo in cui ogni studio era stato progettato). In conclusione: i più alti livelli di consumo di cioccolato sono stati associati a una sorprendente riduzione del 37 % delle malattie cardiovascolari e con una riduzione di quasi il 30 % dell’ictus rispetto ai livelli più bassi di alimentazione al cioccolato.

Gli studi non hanno distinto tra cioccolato scuro o di latte e includevano il consumo di barrette di cioccolato, bevande, biscotti e dessert, il che solleva una domanda evidente che non ha risposto dalla nuova analisi della ricerca. La protezione cardiovascolare sarebbe anche molto più pronunciata se il cioccolato non includesse zuccheri extra, grassi malsani o additivi chimici trovati in molte bevande al cioccolato e barrette di caramelle?

Gli autori dello studio hanno avvisato che i loro risultati devono essere interpretati con cautela perché i prodotti al cioccolato disponibili in commercio sono in genere carichi di calorie, quindi mangiando troppo di questi può causare peso e essere dannosi per la salute in generale. Tuttavia, in una dichiarazione ai media, hanno concluso che, dato i benefici per la salute del consumo di cioccolato, “devono essere esplorate le iniziative per ridurre al minimo l’attuale contenuto di grassi e zuccheri in molti prodotti al cioccolato”.

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri