di Matt Weik

Negli ultimi dieci anni, abbiamo visto alcuni nomi di prodotti di integrazione piuttosto spigolosi. Tali nomi di prodotti per integratori aiutano i prodotti? Assolutamente. Se sembra che le persone di steroidi o farmaci da prescrizione tendono ad affollarsi credendo di aver involto il sistema e stanno ottenendo un prodotto farmaceutico o un prodotto sotterraneo senza prescrizione medica. Sebbene ciò possa sembrare eccellente per il consumatore, potrebbe essere danneggiare il mercato nel suo insieme. Questo pezzo fornirà i miei due centesimi sull’argomento da entrambi i lati dell’equazione.

Come per molte cose, normalmente ci sono Maglia Southampton FC due lati per ogni storia. Una parte in questo caso afferma che sta spostando l’ago con le vendite e l’altra parte sta potenzialmente aprendo una lattina di vermi per molte più linee guida e uno sguardo più profondo al microscopio del nostro ampio settore degli integratori.

L’argomento di questo post è derivato da un nuovo rilascio di prodotti che ho visto che ha dichiarato che si trattava di un prodotto “post attrezzatura”, oltre a utilizzare da coloro che stanno arrivando fuori ciclo dalla terapia ormonale sostitutiva o un qualche tipo di ciclo anabolico/steroideo. No, non ho intenzione di nominare alcun tipo di marchio in questo post in quanto non sto cercando di promuovere i marchi né vengo pagato per parlare dei prodotti/marchi. Mantenendo questo detto, tuffiamoci nei punti di vista.

Punto di vista 1: marketing saggio
Proprio come il sesso vende, anche i nomi dei prodotti integratori spigolosi. Mescola il nome di uno steroide o altri farmaci sulla tua etichetta o qualcosa che ricorda il nome steroide o farmaci e divertiti a volare via dagli scaffali del rivenditore. Perchè è questo? Dal momento che è un saggio marketing. È difficile rifiutare quel punto. Le persone vogliono i prodotti più hardcore che possono scoprire e l’utilizzo di tali nomi di prodotti integrali supererà il prodotto afferrando l’interesse del consumatore. Maglia Nazionale di calcio della Galles Ora, quello che ho scoperto dal mio tempo sul mercato è che molte persone nuove o principianti sono normalmente quelle che autunno in questa trappola pubblicitaria. Le persone esperte e OG comprendono molto meglio che all’autunno nella pubblicità pubblicitaria.

L’intero punto della pubblicità è aiutare a offrire prodotti e produrre un brusio e un clamore che circonda i benefici “potenziali” che possono essere ottenuti da tali prodotti. Lancia un nome di steroidi o qualcosa di simile su un’etichetta e goditi le persone affollate nei negozi nelle speranze davvero di scoprire la pillola magica per fornire loro i guadagni di Maglia Bologna FC 1909 massa muscolare che desiderano. Alcuni di loro funzionano? Assolutamente. Tutti soddisfano le affermazioni dell’etichetta? No, così come ciò porta azioni legali e negatività al mercato che ci porta alla seconda prospettiva di questo articolo.

Viewpoint 2: danni del mercato
Questa prospettiva potrebbe far incazzare piuttosto poche persone e marchi, tuttavia deve essere sollevata e di cui si parla. Questa prospettiva fa apparire il lato sfavorevole ai nomi dei prodotti integratori spigolosi. L’utilizzo di nomi di steroidi per i prodotti o una somiglianza con il nome di uno steroide o un farmaco potrebbe causare alcuni bulbi oculari indesiderati sul nostro mercato e sui prodotti. Ci sono già alcuni prodotti estremamente hardcore sul mercato oggi e quando i marchi non vogliono informare il consumatore sugli ingredienti, tendono a utilizzare questi nomi di prodotti di integratori spigolosi.

In passato, tali nomi hanno educato azioni legali oltre al prodotto e divieti componenti. Alcune di queste cause legali e divieti provengono dall’utilizzo di nomi o termini specifici nei nomi dei prodotti integrati, mentre altri hanno attivato i poteri che sono quello di ottenere i prodotti nel tentativo di capire esattamente cosa c’è in un prodotto (questo è grande o scarso a seconda Se soddisfano le richieste di etichetta). Bene, quando i marchi non soddisfano l’etichetta dichiara o mettono davvero un farmaco nel loro profilo senza metterlo sull’etichetta (che comprendono sarebbe illegale), aumenta senza dubbio una bandiera rossa.

Quando i media coprono azioni legali presentate da alcuni degli esempi che ho sottolineato sopra, fornisce all’intero mercato un occhio nero. Anche i marchi della tradizione sono esaminati e hanno persone che si chiedono cosa sia veramente nei loro prodotti e se fossero privi di rischi da usare. Ancora una volta, questo è molto dannoso per il settore degli integratori.

Ora, quando le notizie colpiscono un prodotto o un profilo ombreggiato, ci sono molti consumatori che cercano di alzare tutti i prodotti per l’uso personale o di rivendere sul mercato nero quando sono vietati e estratti dal mercato. Questo fa apparire un lato ombreggiato del mercato che di nuovo non abbiamo bisogno.

La mentalità di “qualsiasi stampa è un’ottima stampa” che non sento è una grande cosa per il nostro settore. Quando la stampa sfavorevole colpisce i media e una “spavento” viene fatta saltare in aria attraverso le fonti dei media che è stato scoperto che un marchio o un prodotto di supplemento è stato scoperto che in qualche modo viene gettata fuori dalla finestra la legittimità del mercato. Ora, questo non significa dichiarareChe gli individui di supplemento duri sono influenzati in una direzione diversa con i loro comportamenti di acquisto. Tuttavia, piuttosto fa male al demografico che è sulla recinzione per l’utilizzo di integratori e può eventualmente spingerli inoltre piuttosto che ottenere processi e trasformare quei consumatori in lealisti del marchio.

Qual è la mia ultima interpretazione?
Sono tutto per la pubblicità che aiuta a migliorare le vendite, ottenere processo e assiste le persone ottengono i risultati che desiderano. Tuttavia, ciò può includere una spesa se i marchi attraversano la linea con alcuni nomi di prodotti di integratori molto spigolosi. Non sono qui per dire ai marchi di integratori cosa fare, esattamente come commercializzare i loro prodotti o persino cosa mettere nei loro prodotti. Quello che sto portando alla luce è che noi, come industria, è necessario credere alle potenziali conseguenze nel suo insieme.

Se i poteri che sono disponibili sono disponibili e gli integratori di controllo e il mercato ulteriormente, potrebbero modificare totalmente gli integratori che attualmente vediamo sul mercato oggi. Ciò potrebbe causare la piegatura dei marchi e la fallimento. Alla fine innescando le persone a perdere i loro compiti e persino negativamente il loro sostentamento. Richiediamo di essere più intelligenti come industria. Vai avanti e commercializza i tuoi prodotti, tuttavia lascia solo i nomi dei prodotti del supplemento troppo ipotizzato, nonché a beneficio di tutti e per la salute, assicurati di soddisfare le richieste di etichetta. Non abbiamo spazio nel nostro mercato per marchi ombrosi.

Qual è il tuo manico questo argomento? I nomi dei prodotti integratori spigolosi sono un eccellente metodo per il mercato, oltre a fare vendite o sta innescando un interesse indesiderato che potrebbe potenzialmente danneggiare e danneggiare l’industria? Facciamo capire nei commenti.

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri