gli atleti di resistenza possono sviluppare molta più resistenza aggiungendo quattro set di squat o panca al programma di allenamento. Tuttavia, funzionerà solo se utilizzino gli avvolgimenti per limitare il flusso sanguigno alle cosce o alla parte superiore delle armi prima di eseguire i set, comporre scienziati sportivi della Emporia State University of Oklahoma nel Journal of Stamina e della ricerca di condizionamento.

Allenamento di limitazione del flusso sanguigno

Fai questo tipo di allenamento con pesi abbastanza leggeri e un numero abbastanza elevato di set. Sembra strano, tuttavia gli studi hanno dimostrato che questo tipo di addestramento di resistenza si traduce in una progressione inaspettatamente eccezionale. Per un riepilogo dei nostri messaggi sull’allenamento di limitazione del flusso sanguigno, fai clic qui.

Studia

L’esperimento è durato 7 settimane. I ricercatori hanno utilizzato 72 giocatori di football come soggetti e li hanno divisi in quattro gruppi.

H = allenamento di resistenza ad alta intensità convenzionale con pesi abbastanza pesanti, inclusi squat e panca.

H/S = allenamento di resistenza ad alta intensità convenzionale con pesi abbastanza pesanti, inclusi squat e panca. I soggetti hanno integrato la gamba e l’allenamento al seno con 4 set di squat e 4 set di panca con ripetizioni di 30-20-20-20 con un peso del 20 percento del loro 1RM.

La limitazione del flusso sanguigno alla fine di un allenamento sviluppa molta più forza

H/S/R = allenamento di resistenza ad alta intensità convenzionale con pesi abbastanza pesanti, inclusi squat e panca. I soggetti hanno integrato la gamba e l’allenamento al seno con 4 set di squat e 4 set di panchine di 30-20-20-20 ripetizioni con un peso del 20 percento del loro 1RM, questa volta legava bande elastiche intorno alla parte superiore parte della parte superiore delle braccia e delle gambe superiori.

I ricercatori hanno utilizzato per questo avvolgimento del ginocchio elastico di fitness fisico grizzly. [GrizzlyFitness.com] Sono mostrati sopra.

M/S/R = allenamento di resistenza ad alta intensità convenzionale con pesi abbastanza pesanti, senza squat e panca. Maglia SL Benfica I soggetti hanno integrato la gamba e l’allenamento al seno con 4 set di squat e 4 set di panca con ripetizioni di 30-20-20-20 con un peso del 20 percento del loro 1RM, legando bande elastiche intorno alla parte superiore della la parte superiore delle braccia Maglia Nazionale di calcio della Australia e le gambe superiori.

Risultati

Il gruppo H/S/R ha fatto molte progressi nella resistenza massima sia per le panchine che per gli squat.

Uguale secondo arrivarono i gruppi H e HS. Le serie aggiuntive di squat e panca che il gruppo HS non ha avuto alcun effetto extra.

Il gruppo M/S/R ha segnato peggio.

Conclusione

L’allenamento di resistenza abbastanza leggera con la limitazione del flusso sanguigno non funzionerà come alternativa per l’allenamento di resistenza convenzionale con pesi pesanti, tuttavia può essere un’ottima aggiunta.

“I risultati di questo studio di ricerca suggeriscono che l’utile allenamento di limitazione del flusso sanguigno può essere efficiente nel migliorare le prestazioni squat di 1RM quando aggiunto a una resistenza collegiale di calcio americana di bassa stagione e ad alta intensità e programma di condizionamento”, scrivono i ricercatori.

“Gli involucri di ginocchio di powerlifting elastici sono abbastanza economici e semplici da utilizzare rispetto ai metodi di limitazione del flusso sanguigno convenzionali. Questa riduzione delle spese e della complessità generalmente associate all’allenamento di limitazione del flusso sanguigno offre programmi atletici, squadre, allenatori e atleti una maggiore possibilità di integrare la limitazione del flusso sanguigno nella loro resistenza e programmi di condizionamento. ”

Gli effetti di un programma di limitazione del flusso sanguigno utile di 7 settimane su atleti collegiali ben addestrati.
Astratto

La funzione di questo studio di ricerca era di analizzare gli effetti di un protocollo di limitazione del flusso sanguigno utile (BFR) di 7 settimane utilizzato in combinazione con un programma di allenamento di resistenza su passi della resistenza muscolare e dimensioni nei giocatori di football americani collegiali. Sessantadue partecipanti sono stati divisi in 4 gruppi. Tre gruppi hanno completato un programma di resistenza diviso superiore e inferiore del corpo. Anche due di questi gruppi hanno completato sessioni di sollevamento supplementari. Di questi 2, Maglia Kashima Antlers 1 completato gli ascensori extra con BFR. Il gruppo finale ha completato un programma di formazione modificato, rispettato dagli ascensori supplementari, con BFR. Il protocollo di sollevamento supplementare consisteva in panca e tozzo, utilizzando il massimo di ripetizione del 20% 1 (1RM) per 4 set con 30 ripetizioni eseguite nel primo set e 20 ripetizioni eseguite nella conformità con 3 set. Ogni set è stato separato da 45 secondi di riposo. La panca supplementare è stata completata alla fine dei giorni della parte superiore del corpo e lo squat alla fine dei giorni in basso. Sono stati adottati misure dipendenti prima dell’inizio del programma e ancora una volta dal pensiero finale sono state misurate le variabili conformi alle dipendenti: circonferenza superiore e inferiore del corpo, banco da 1RM e squat. Risultati di un’analisi multivariata a modello misto 4 × 2 della covarianza REVieled una notevole differenza per l’interazione dalle variabili dipendenti. L’analisi univariata di follow-up delle varianze ha indicato una notevole differenza per lo squat 1RM. Ciò suggerisce che un utile programma BFR utilizzato oltre a un programma di addestramento di resistenza convenzionale può essere efficiente nel migliorare le prestazioni squat di 1RM. L’utilizzo di impacchi elastici del ginocchio rende BFR una possibile scelta di allenamento per gli allenatori e gli atleti.

PMID: 24476782 [PubMed – In Process]

Fonte:

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri