Se sei come la tipica persona attiva, anche un lieve infortunio che ti mette in discussione da una routine di allenamento di routine può finire per essere un grande mal di testa. Modifichi la schiena, torci il ginocchio, sperimenta stecche di stinco … così come all’improvviso, stai impazzendo, ti chiedi quando puoi tornare in gioco.

Benvenuti nella pericolosa area grigia post-infortunio. “Per la riabbigliamento di queste lesioni tipiche, i tempi sono in genere da due a quattro settimane”, afferma Joseph E. Herrera, presidente del Dipartimento di Medicina di riabilitazione all’installazione di Sinai Beth Israel. “Ma numerosi dei miei atleti ricreativi si sentiranno molto meglio dopo la prima o la settimana, che è quando li avverto. Durante questo periodo, sono molti in Maglia Kawasaki Frontale pericolo di Reinjury “.

Secondo Herrera, indipendentemente dalla lesione, il processo di guarigione del corpo è lo stesso: che si stende un legamento, allunga un tendine o sforza un muscolo. “Con la lesione preliminare, c’è lacerazione o trazione, così come le microfibre sono feriti”, spiega. “Gli elementi infiammatori iniziano a popolare e guariscono l’area, e il corpo deve andare con i passi per tornare.”

Se torni alla corsa o alla tua lega di basket prima che il corpo abbia marciato con l’intero processo di guarigione, il tuo pericolo di modificare l’infortunio aumenta e ti metti in pericolo di problemi cronici, Maglia Real Sociedad avverte Herrera. “Un problema di due a quattro settimane può all’improvviso finire per essere un problema da tre a sei mesi”, afferma. “L’altro problema enorme è che il pericolo feriva altre parti del tuo corpo”, ad esempio, sei molto più incline a ferire il ginocchio sinistro quando si sta allattando il tuo migliore durante quella corsa di ritorno.

Non tornare indietro nei tuoi allenamenti di routine prima di essere pronto. Ecco esattamente come capire quando e esattamente come tornare alla tua routine.

Dagli tempo

È difficile, tuttavia è necessario rilassarsi per almeno due o quattro settimane. Se stai lavorando con un fisioterapista, assicurati di avere un dialogo aperto sul tuo sviluppo e che sia un’attività OK. “Usa il tylenol, la compressione e il ghiaccio per la lesione”, afferma Herrera. “Le cose inizieranno a riparare, così come gli elementi infiammatori inizieranno a diminuire.”

Conosci le linee guida “Return to Play”

Ci sono due cose che dovresti realizzare prima di iniziare a sviluppare di nuovo il tuo livello di attività, afferma Herrera. “Hai bisogno di una varietà di movimento senza dolore e azione specifica per lo sport senza dolore”, afferma. Se non riesci a coccolare la tua ripresa per lanciare una palla da baseball dopo un infortunio al braccio, o non puoi correre senza sentirti un po ‘di dolore al ginocchio dopo averlo slogato, non sei ancora preparato.

Segui le linee guida di 10

Una volta che sei infine senza dolore (whoo!), Sei ancora in un periodo dannoso di re-jury. Herrera consiglia di prendere il tuo livello di attività da prima della lesione, oltre a tagliarla a metà. “Se correvi quattro miglia prima, avresti tagliato a due”, spiega. “Da lì, puoi rispettare le linee guida di 10: aumentare l’intensità e la durata del 10 percento ogni 10 Maglia Nazionale di calcio della Polonia giorni.”

Secondo Herrera, questo potrebbe sembrare “un aumento doloroso e progressivo” se stai facendo una passeggiata di 4,0 miglia all’ora a soli 4,2 mph ogni 10 giorni, tuttavia ne varrà la pena a lungo termine. Non puoi affrettare il corpo a guarire se stesso, anche se numerosi tentativi. Se vai con la riabilitazione quando il modo migliore, avrai molte più probabilità di raggiungere di nuovo quel livello di benessere e di forza, invece di modificare il problema e di produrre di nuovi nel processo. Resta il corso lento e stabile!

Sei appena tornato da un infortunio? Condividi i tuoi suggerimenti e la guida unendosi alla conversazione di seguito.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Jenna Birch

Jenna Birch è una salute e un benessere e una giornalista di vita. Ha scritto per Web e punti di stampa come Cosmopolitan, O, Psychology Today, Self, Women’s Health and Wellness, nonché la salute degli uomini, tra gli altri. È editorialista di connessioni per Yahoo, così come autrice di The Like Space (gennaio 2018, Grand Central Life & Style), una guida sostenuta dalla scienza per le donne contemporanee che navigano su impegnativi paesaggi di appuntamenti di oggi. Un allume dell’Università del Michigan, Jenna risiede ancora ad Ann Arbor, MI.

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri