L’esercizio aerobico aiuta il corpo a più livelli
di Joe Elrod

In genere, quando pensiamo all’esercizio aerobico, pensiamo che tagliare i corpi, bruciare calorie, sembrare più sani e avere molta Maglia Nazionale di calcio della Croazia più energia. Questi sono certamente fantastici benefici.

Tuttavia, la buona notizia è che ci sono numerosi altri benefici positivi sottostanti che non stanno solo migliorando la durata della tua vita, ma influenzano anche la qualità della tua vita.

Solo avere molta più conoscenza dei benefici della corsa, delle camminate, delle macchine ellittiche, dei tapis roulant e delle classi aerobiche possono in effetti motivarti ad essere molto più prudente con la tua attività aerobica e lo stile di vita.

Diamo un’occhiata a due elementi sanitari essenziali che l’attività aerobica influisce in modi considerevolmente positivi: l’equilibrio del pH del corpo e la produzione del corpo dell’ormone della crescita umana (HGH).

Cos’è PH? Il corpo umano è costituito principalmente da acqua (75 percento), che è un vantaggio biologico, perché l’ossigeno, i nutrienti e i biochimici devono essere trasportati nei tessuti del corpo per efficienza.

Il nostro corpo a base d’acqua è costituito da proprietà acide e alcaline, che sono misurate da una scala graduata chiamata pH (potenziale idrogeno). L’acidità e l’alcalinità dovrebbero rimanere nel giusto equilibrio affinché uno stato sano esista nel corpo.

Su una scala da 5 a 8, il tuo pH dovrebbe essere compreso tra 6,5 e 7,5. Alcuni alimenti che causano un pH inferiore (più acido) includono alimenti ad alto contenuto proteico (carne, pesce, pollame, uova), carboidrati (cereali, pane, pasta) e caffè. Alcuni degli alimenti che causano un pH più elevato (più alcalino) includono verdure fresche e frutta.

L’essenziale è l’equilibrio.

Lavoro con le persone su base giornaliera nella loro adolescenza per 40 anni che sono a bassa energia, hanno affaticamento cronico e mancanza di concentrazione (nebbia cerebrale). Sperimentano frequenti mal di testa, raffreddore, influenza e virus, hanno fibromialgia, lupus, diabete di tipo II, artrite, assunzione di antidepressivi, antibiotici, steroidi e anti-infiammatori non steroidei (NSAID).

Come fa HGH nel mio corpo? Quando la ghiandola pituitaria rilascia uno scoppio di HGH di notte o durante un periodo tra meico, l’ormone viene rapidamente ripreso dal fegato, che viene quindi informato chimicamente (enzimi) Maglia Inter Milan per creare una miriade di fattori di crescita.

I vantaggi dell’aumento della produzione di HGH comprendono una pelle più stretta, più sana, ossa più forti, livelli di energia più elevati, sonno più profondo e ricostruito e abbassato la pressione sanguigna.

Chi avrebbe mai sognato che questi sarebbero stati i benefici di una corsa?

Joe M. Elrod è ex professore universitario, consulente, oratore e autore. Uno dei suoi libri, invertire la Maglia TSG 1899 Hoffenheim fibromialgia, ha venduto molto più di 500.000 copie. Elrod, di Montgomery, può essere raggiunto per gli impegni di consultazione e parlare al 334-669-8406 o via e-mail a Drelrod@drelrod.org.

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri