per quanto luminoso Maglia Sanfrecce Hiroshima e bello possa essere, la vita è piena di fattori di stress bit (e grandi), sia che si tratti del traffico web durante il traffico mattutino, in avvicinamento alle scadenze o anche a molte vacanze parti. Per fortuna, trovare tranquillità può essere semplice come eseguire lo yoga. I ricercatori hanno propagandato i benefici calmanti dello yoga e un recente studio di ricerca pubblicato sul Journal of Alternative and Complementary Medicine ha mostrato che lo yoga può aumentare l’attività del GABA nel cervello. GABA-o acido gamma-aminobutirrico-è uno dei principali prodotti chimici inibitori del cervello e i neurotrasmettitori, responsabili del rallentamento dell’attività cerebrale e normalmente calmando la mente.

Qui, l’istruttore di yoga con sede a San Francisco Patsy Leung condivide tre pose con benefici calmanti, perfetti per i tuoi giorni più affollati. Bonus: puoi stare in piedi mentre li fai e colpire un regalo ovunque.

Ragdoll Pose

“Presentarsi in avanti consente a più sangue di fluire nella tua testa e calma la mente”, afferma Leung. Questo regalo consente anche al collo e alle spalle di rilasciare, creando una trazione delicata con metodo di gravità. “Per finire, le pieghe in avanti sono dichiarate rilassanti per gli organi addominali e tendiamo a sentire stress nel nostro intestino”, afferma Leung.

Per farlo: stare con i piedi di distanza dalla distanza all’anca e-mantenendo le ginocchia leggermente piegate (o più, se hai bisogno), piegati in avanti e giù dai fianchi. Tieni ogni gomito con il braccio opposto e consenti alla parte superiore del corpo di appendere verso il pavimento. Tenere per almeno cinque respiri.

Posa del triangolo

Per i principianti, questo regalo in piedi si sente bene: allungherai i muscoli posteriori della coscia, i fianchi e i lati del tuo corpo, raccogliendo i muscoli che ne fanno male a sedersi e viaggiare. È anche una grande mossa di rafforzamento del nucleo, perché coinvolgi i tuoi obliqui per sollevare il corpo il più alto possibile.

“Una cosa sul triangolo che lo rende particolarmente adeguato per le vacanze è che è una svolta”, afferma Leung. “Lo yogic credeva è che è come torcere uno straccio, che ha fatto un sangue fresco ai tuoi organi, aiutando la digestione. La svolta fa anche bene alla colonna vertebrale, lubrificando le vertebre, che può aiutare con i dolori alla schiena. ”

Per farlo: stare con i piedi che si occupano della stessa identica direzione, a circa un metro di distanza e le braccia si prolungarono ai lati, i palmi che si occupano di giù. Girare il piede destro di lato, per assicurarti che sia in avanti ed è perpendicolare al piede posteriore. Sposta i fianchi verso di te a sinistra e raggiungi la mano destra. Piegati lateralmente dai fianchi, allungando la gamba destra e verso il basso verso il pavimento, toccando le braccia per assicurarsi che raggiungano le posizioni di 6 e 12 anni. Guarda avanti o verso l’alto alla mano sinistra. Raggiungi la mano sinistra e il lato sinistro del corpo verso il soffitto, utilizzando i tuoi obliqui per sostenere e approfondire il tratto. Dovresti avere un po ‘di peso estremamente senza alcun peso nella mano destra. Tenere premuto per tre o cinque respiri e passare i lati.

Posa dell’albero

Questo equilibrio presente ha bisogno di concentrazione e mettere la tua mente su una cosa può essere calmante, dice Leung. “È anche molto a terra, non solo perché stai premendo con fermezza il tuo piede in piedi nel tappetino, ma anche perché consente di respirare costantemente. Puoi respirare in questo regalo per aiutare a stabilizzare il tuo corpo e ogni volta che approfondisci il respiro, stai calmando il tuo sistema ansioso “, afferma Leung. “È una posa consapevole.”

Per farlo: stare con i piedi a distanza dell’anca e radicare saldamente il piede sinistro sul pavimento. Posiziona il piede destro contro la coscia interna sinistra o il muscolo del polpaccio sinistro e unisce i palmi del palmo al petto, in posizione di preghiera. Guarda avanti per mantenere l’equilibrio e tieniti da tre a cinque respiri. Torna per iniziare e cambiare i lati.

Bonus: posa del bambino

Questo è il regalo di riferimento nello yoga, ogni volta che hai bisogno di una pausa o di un momento per riposare. Ti consente anche di allungare la colonna vertebrale e rilasciare le spalle e il collo, i luoghi in cui teniamo la tensione. Infine, quando appoggi la fronte sul tappetino, si ritiene che tu stia stimolando il tuo terzo occhio, il centro dell’intuizione, che può essere radicando quando la vita si turbina intorno a te. Se viaggi o semplicemente in viaggio, esegui il regalo di Child al mattino quando ti Maglia Celta de Vigo svegli o di notte sul tuo letto.

“Il presente del bambino è molto calmante e ci Maglia PSV Eindhoven sono metodi per personalizzarlo per renderlo ancora più rilassante”, afferma Leung. “Puoi riposare la fronte su un blocco, portare a terra quanto te, o arrotolare un asciugamano e posizionarlo dietro le ginocchia, per il comfort. Puoi anche piegare i gomiti, il che mette le braccia nella posa del cactus, il che può essere più facile sulle spalle. L’idea è di non fare alcuno sforzo e di lasciar andare tutto. ”

Per farlo: mettiti sulle mani e le ginocchia e apri le ginocchia per assicurarti che siano solo più larghe della distanza dell’anca. Raggiungi i fianchi indietro e giù e abbassa il corpo fino a quando la fronte raggiunge il tappetino, permettendo le braccia e la parte superiore della schiena per allungare. Tenere premuto per tre o più respiri.

Queste informazioni sono solo per funzioni educative e non sono mEANT in sostituzione della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Ispeziona sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Lara Rosenbaum

Lara Rosenbaum è una scrittrice, allenatore di fitness autorizzato e amante dei cani da compagnia con un serio entusiasmo per la vita all’aria aperta. La redattore di fitness di Fitbit, Lara, ha ricoperto posizioni editoriali in diverse riviste, tra cui la salute delle donne, dove è stata l’editrice del fitness fondatore. Lara è anche un ex atleta d’élite e ha viaggiato per il mondo come membro della squadra di sci freestyle degli Stati Uniti.

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri