potrei essere uno spaz per molte cose, ma quando si tratta di il mio cibo, pianifico sempre, pianifichi, pianifichi quando so che sono occupato!

Adoro il detto: “Se non riesci a pianificare, hai intenzione di fallire”.
I miei nuovi video

5 minuti di corsa riscaldati a
Riscaldamento rapido per i corridori. Running 5 minuti riscaldati prima della corsa. Come prepararsi a correre. Suggerimenti su cosa fare prima di correre

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 34 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
05:34

E questo in genere vale per i nostri Maglia Nazionale di calcio della Polonia pasti e le scelte di spuntino. Se non sai cosa/quando/come avrai accesso al cibo durante il giorno potresti finire per preparare un pasto dalle opzioni del dispositivo di vendita o spendere troppo con cibo schifoso.

Apparentemente ci sono anche distributori automatici che ti darà la pizza! Pazzo. (fonte)

Nel cercare le foto di un distributore automatico, ho incontrato uno che dispensa le scarpe da corsa! Spero che. (fonte)

Ora, potrei non mettere Maglia Ajax il pranzo dall’aspetto più appetitoso, ma ho una “A” per lo sforzo perché ho davvero solo 2 minuti per gettare tutto nella mia borsa da pranzo e uscire dalla porta. (Ben e io carpool quindi ci assicuriamo di partire presto per farlo lavorare e poi me a scuola!)

Il pranzo di oggi è stato una ripetizione di ieri: slaw rimasto, yogurt, cereali e una mela. Ancora una volta, non così straordinario, ma meglio di qualsiasi cosa potessi ottenere al CAF della scuola, giusto?

Ho imballato questa barra proteica Luna e carote con peperoni per uno spuntino. Non mi piacciono affatto le barre di Luna proteiche. Ora ho provato due sapori diversi e penso che siano entrambi cattivi. solo i miei $ 0,02

Quando sono tornato a casa ero molto affamato e la testa di colomba prima nel cibo dovevo assaggiare le buone patatine dolci (alias il nome più lungo di uno snack di sempre).

Sono andato con qualcosa di molto veloce per cena: un burrito di uova e fagioli. Ho riscaldato i fagioli rimasti di ieri sera, ho Maglia Nazionale di calcio della Inghilterra preparato alcuni killer di peperoncino e l’ho lanciato in una tortilla.

Servito con cavolo grattugiato e ranch leggero.

Ancora una volta sono diretto verso l’anguria?

Domanda: in verità, in alcuni casi vorrei essere molto più “andare con il flusso” sulle cose del cibo. Sei un pianificatore o scegli il flusso?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri