Dopo il lavoro ho chiamato un amico che è a dieta per un po ‘di infomercial (Ah, buon vecchio Hollywood). Abbiamo chiacchierato di ciò che sta mangiando – o piuttosto non mangia e quanto peso ha perso. Lasciami essere aperto e sincero (come sempre), sono assolutamente geloso della sua perdita di peso e mi piacerebbe perdere anche 6 chili. Ma non sono geloso di essere su ciò che considero una dieta incidente.

Mi sento come se avessi fatto tutte le diete nel libro: zuppa di cavoli, atkins, South Beach, Weight Watchers, Jenny Craig, quella strana in cui mangi hot dog e uova tutto il giorno … potrei andare avanti.
I miei video più attuali

Poi se n’era andata – recensione del libro
A Good Ascolt – Serie di recensioni di libri e podcast
Poi era sparita da Lisa Jewell, disponibile su Audible, Amazon o ovunque vengano venduti libri.

“Allora se n’era andato” è un buon ascolto? Ecco la mia recensione!

Per molte più recensioni, link e idee dai un’occhiata a RuneAtrepeat.com

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 20 secondi

Prossimo
Il mio affascinante partner nel Pysch Ward: A Memoir – Book Review
05:31

Abitare
00:00
08:21
04:20

E mentre ho perso qualche chilo su ciascuno, è sempre tornato perché non stavo cambiando la mia realtà quotidiana una volta che la dieta era finita.

Penso che le diete da schianto siano qualcosa che fai quando sei giovane e inconsapevole. Ad esempio, una dieta incidente è qualcosa di Maglia Calcio sciocco che fai al college lassù con sesso non protetto, abbuffate e prendendo biochimica e chimica nello stesso semestre – scelte pessime che fai prima di decidere di trattarti bene.

Per quanto voglio davvero perdere 12 chili dalle profondità molto profonde del mio piccolo cuore messicano – non ho assolutamente il desiderio di morire di fame. Ho imparato le mie lezioni (alcune delle quali molto più di una volta).

In passato, quando mi sentivo ancora come la dieta era una buona idea, avrei grigliato il mio amico su ciò che stava mangiando e come erano i suoi allenamenti, quindi potevo perdere peso anche velocemente. Ma oggi non ero interessato a questo. Mentre parlavamo, tutto quello che ho sentito è stata una storia da un posto che non voglio visitare.

Ho avuto un momento completo lampadina. Ho riconosciuto a me stesso che voglio perdere peso, ma mi rendo anche conto che non voglio rendermi infelice o antisociale nel processo. Credo davvero che tu possa perdere peso con piccoli e salutari cambiamenti con cui puoi convivere per sempre?

Non so, spesso sento di non avere il potere di volontà a cui ero solito ed è per questo che non riesco più a dieta. Ma mi Maglia Nazionale di calcio della Camerun piacerebbe pensare che ora il mio corpo ha anche molto più pozzi di volontà e non tollererò più la fame e la sua abbuffata risultante in seguito. No grazie.

Lavorare su alimentazione intuitiva mi ha fatto capire quanto ciò che mangio influisce sul mio umore, la mia corsa e il mio giorno per giorno. Voglio mangiare più pulito per sentirmi meglio ed essere un corridore migliore.

Non voglio morire di fame. Non voglio abbuffarsi. Voglio mangiare cibi deliziosi quando ho fame, esercizio quando sono nervoso e mi tratti bene. Almeno lo so così tanto.

Cena: ho pensato di salvare l’altra metà del mio sub di tonno per pranzo domani, ma volevo mangiarlo dopo il lavoro. Così ho fatto.

Poi, ho fatto una passeggiata mentre aspettavo che Ben tornasse a casa. Mentre avevo cenato avevo un dessert. Ho riscaldato un Vitatop …

E ha aggiunto il burro di mandorle al cioccolato di Justin.

Ben mi ha preso mangiarlo direttamente dal barattolo. Arrestato. Non ho Maglia ACF Fiorentina vergogna, non mi ha fermato.

Per coloro che non lo sanno, il burro di mandorle al cioccolato di Justin è ciò che ne deriverebbe se il burro di mandorle e il crack avessero un bambino. E quel bambino ha guarito il cancro. E la cura per il cancro è arrivata in forma di burro di noci. Tranne meglio.

Ben ci stava immergendo le patatine! Anche lui è rotto.

Ora ho bisogno di tornare al lavoro scolastico e cercare di rimettere insieme l’amicizia che potenzialmente sfilacciavo dalla mia dieta da fuoco sopra.

Domanda: hai avuto qualche momenti di “lampadina” su qualcosa ultimamente?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri