gli americani lavorano più a lungo che mai, tuttavia dormono di meno. Secondo uno studio di ricerca che ha analizzato i dati dell’American Time Utilizza Survey (ATUS), il lavoro è stato scambio di sonno. Delle 124.000 persone intervistate, quelle che hanno dormito sei ore o meno hanno lavorato per un’ora e per metà in più nei giorni feriali e quasi altre due ore nei fine settimana e le vacanze. Il lavoro è stato l’attività principale che è stata sottoposta a essere sottratta, così come non dovrebbe essere una sorpresa.

In un mondo in cui siamo sommersi con smartphone non-stop ronzanti e motivati a essere collegati a tutte le ore del giorno, non sorprende che molti di noi corrano con il nostro serbatoio di stoccaggio su vuoto. È tempo di smettere di accettare di essere stanco come la nuova specifica dell’essere. Proprio qui ci sono cinque aree importanti su cui possiamo migliorare per aumentare l’energia, il tutto senza aumentare l’assunzione di caffè.

1. Dormi

Mi assicuro che tutti i miei clienti utilizzino la funzione di sonno sui loro gadget Fitbit per determinare non solo la lunghezza, tuttavia le fasi del loro sonno. Cerca di ottenere almeno sette ore di sonno di alta qualità ogni notte. Ciò significa un mix di sonno profondo, che dovrebbe generalmente occupare il 10-20 percento del sonno, il sonno REM che dovrebbe occupare dal 20 al 25 percento, così come il sonno leggero, che dovrebbe occupare circa il 50-60 percento della notte .

Alcuni dei miei consigli di riferimento per intensificare le cose quando si tratta di dormire: nessuna caffeina dopo mezzogiorno, spegnere l’elettronica almeno 30 minuti prima di andare a letto, oltre a utilizzare tende blackout per assicurarsi che non ci sia una luce che sbircia nel tuo spazio nel tuo spazio mattina presto. Allo stesso modo ho scoperto che avere una macchina del rumore bianco mi ha davvero aiutato ad annegare qualsiasi tipo di suoni ambientali, permettendomi di dormire più a fondo e più a lungo.

2. Muoversi

Il movimento è la migliore medicina per letargia e affaticamento! L’attività fisica ottiene il pompaggio del sangue, oltre a innescare un rilascio di sostanze chimiche intese come endorfine che possono davvero eccitarti. Anche l’esercizio fisico può aiutare a aumentare il sonno (riducendo i sintomi dell’ansia) e la concentrazione per lasciarti acuto per tutto il giorno. Chiedo a tutti i miei clienti di colpire almeno 12.000 passi al giorno, anche se anche 10.000 passi sono un obiettivo fantastico. Motivano le passeggiate esterne quando possibile. Oltre a rafforzare il tuo umore e cancellare la tua mente più degli allenamenti al coperto, anche gli allenamenti Maglia CF Monterrey esterni possono aumentare il capannone delle calorie poiché hai a che fare con fattori come la resistenza al vento.

3. Scollegare

I nostri telefoni ci stanno esaurendo. Tra tutti gli avvisi, il tempo dello schermo e la luce blu, ci stiamo ingannando nel credere che sia il giorno in cui è la notte, interrompendo i cicli del sonno innescando il nostro cervello per fermare la produzione di melatonina, l’ormone che indica i nostri corpi per riposo . Essere sintonizzati sull’innovazione non deve trovare a un costo così ripido. Innanzitutto, suggerisco di spegnere la modalità luce blu sul telefono dopo le 19:00. App come “Twilight” possono aiutare a ridurre gli effetti della luce blu man mano che il sole diminuisce. Successivamente, metti un limite al tempo di schermatura quotidiano, con l’obiettivo di trascorrere la metà del tempo a scorrimento che fai ora. Infine, fai una pausa e allontanati (o, molto meglio ancora, spegni) tutta la tua attrezzatura tecnologica per almeno un’ora al giorno.

4. Cibo

Dico a tutti i miei clienti di mangiare tre pasti e due snack al giorno. Ogni pasto dovrebbe integrare almeno una dimensione della mano di proteine magre, verdure illimitate, tanto quanto una palma di cereali integrali o frutti a fibre ad alta fibra, nonché circa una dimensione del pollice di grassi sani. Non sei sicuro di dove cominciare dal tuo piano di mangiato sano? Mettiti fuori sul piede giusto con questo piano di Kickstart di 7 giorni.

5. idrate

Molti di noi hanno una costante specifica di disidratazione, così come questo può portare all’esaurimento. Dico a tutti i miei clienti di abbassare una bevanda elettrolita quando arrivano in palestra. Gli elettroliti, come sodio, potassio e cloruro sono persi con il sudore, quindi reinserirli dopo un allenamento particolarmente sudato nel centro fitness o in pista ha senso. Fai attenzione alle bevande sportive piene di zucchero in eccesso: è l’acqua e il sodio di cui hai bisogno, non gli zuccheri aggiunti! Quindi, motiva i miei clienti a continuare a bere almeno 2 litri di acqua durante il giorno per preservare la loro idratazione.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Harley Pasternak

L’istruttore di fitness delle celebrità e il nutrizionista Harley Pasternak ha conseguito un master in fisiologia dell’esercizio fisico e scienze nutrizionali presso l’Università di Toronto, nonché una laurea in Kinesiologia presso l’Università dell’Ontario occidentale. ComeUn idoneità fisica e uno specialista nutrizionale, Harley ha addestrato molte celebrità, tra cui Adam Levine, Gwen Stefani, Jessica Simpson, Ariana Grande, John Mayer, Charlie Puth, Jordana Brewster, Rob Pattinson, Tobey Maguire, Woman Gaga, Megan Fox, come Fox, come Maglia Barcelona Fox Megan, come così come Jennifer Hudson. È apparso su MTV, VH1, The Oprah Winfrey Show, Dr. Oz, The View, The Tyra Banks Show, Accesso a Hollywood, Extra, Rachael Ray, America’s Next Top Model, Great Morning America, The Today Show, anche Come più recentemente, il corpo della vendetta con Khloe Kardashian su E! Allo stesso modo Harley ha tenuto lezioni in tutto il mondo e Maglia ACF Fiorentina parla regolarmente le interazioni.

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri