Il seguente è un comunicato stampa dell’ufficio del governatore della Florida Ron Desantis:

Il governatore Maglia FC Utrecht Ron Desantis ha firmato SB 1028 creando la “Equità nello Sport Act” e preservando le opportunità eque per le atlete per dimostrare la loro forza, abilità e capacità nella competizione atletica. Il disegno di legge specifica che una squadra atletica o uno sport designato per femmine, donne o ragazze potrebbe non essere aperta agli studenti del sesso maschile, in base al sesso biologico dello studente elencato sul certificato di nascita ufficiale dello studente al momento della nascita. Il disegno di legge applica i requisiti per squadre o sport interscholastiche, intercollegiate, intramurali o club o sport sponsorizzati da una scuola secondaria pubblica, liceo, college pubblico o istituzione universitaria. Il disegno di legge fornisce rimedi civili per coloro che subiscono danni per violazioni della sezione della legge.

La designazione di squadre atletiche o sport separate specifiche del sesso è necessaria per promuovere l’uguaglianza delle opportunità atletiche e la maggior parte degli americani sostiene questa azione. Punti multipli hanno dichiarato che oltre il 60 percento degli americani ritiene che i maschi biologici non dovrebbero partecipare allo sport femminile.
“Come padre di due figlie, voglio che le mie ragazze e ogni ragazza in Florida siano competite su un campo di gioco uniforme per le opportunità disponibili per le giovani donne nello sport”, ha affermato il governatore DeSantis. “Le donne hanno combattuto per decenni per avere pari opportunità nell’atletica e dobbiamo impedire che tali opportunità vengano erose come stanno accadendo in altri stati. È buon senso. Mille grazie al senatore Stargel e al rappresentante Tuck per il loro ponderato lavoro su questo disegno di legge per garantire l’equità negli sport femminili “.

“Avendo una figlia che ha praticato sport competitivi per tutta la vita, ho visto in prima persona il profondo impatto che gli sport hanno sulle nostre ragazze in ogni aspetto della vita”, ha dichiarato il tenente governatore Jeanette Nuñez. “Sono orgoglioso di stare con il governatore DeSantis nella protezione dell’equità, della sicurezza, della competitività e dell’integrità degli sport femminili”.

“Questo disegno di legge incorpora una serie di modifiche alla politica. Migliorerà le operazioni delle nostre scuole charter. Tenendo conto di Covid-19, dà ai genitori l’ultima parola se il loro bambino abbia ottenuto o meno guadagni di apprendimento quest’anno per avanzare di un livello di livello ”, ha affermato il presidente del Senato Wilton Simpson. “E protegge l’opportunità alle atlete di competere in sicurezza nelle attività atletiche. Questo prodotto di lavoro riflette idee a cui molti legislatori hanno lavorato durante la sessione e sono grato al governatore DeSantis per averlo firmato oggi. ”

“Oggi, la Florida invia un chiaro segnale che proteggeremo le ragazze e le studentesse che cercano di mostrare le loro abilità e talenti su un campo di gioco a livello”, ha detto Chris Sprowls della casa dei rappresentanti della Florida. “Sono grato al rappresentante Tuck e al senatore Stargel per aver protetto le opportunità che sono offerte alle atlete della Florida e applaudo il governatore DeSantis e il presidente Simpson per Maglia Nazionale di calcio della Spagna aver lavorato instancabilmente per garantire che il duro lavoro, la dedizione e l’impegno delle nostre atlete siano premiate e celebrato. ”

“I programmi sportivi di scuola media, liceo e universitaria svolgono un ruolo vitale nell’educazione degli studenti che vi partecipano, fornendo opportunità di costruzione dei personaggi per dimostrare integrità, rispetto, leadership e responsabilità personale, nonché la gioia e l’eccitazione condivisa che Essere un membro di una squadra sportiva può portare. L’equità nell’atto sportivo femminile protegge le opportunità per le atlete per dimostrare la loro forza, abilità e capacità atletiche e per realizzare i benefici a lungo termine che derivano dalla partecipazione in sicurezza e dalla competizione in programmi sportivi “, ha affermato il senatore Kelli Stargel. “Sono grato al governatore DeSantis per il suo sostegno agli sport femminili e alle molte altre importanti disposizioni di questa legislazione che miglioreranno le opportunità educative per gli studenti in tutto il nostro stato”.

“Sono onorato e grato per il sostegno del governatore e la leadership di SPOWLS su questo importante pezzo di legislazione”, ha affermato il rappresentante Kaylee Tuck. “La sicurezza e l’integrità degli sport femminili non dovrebbero essere in discussione e questa legislazione garantirà che entrambi rimarranno intatti”.

“Questo problema è un problema di equità fondamentale. Riconoscere le differenze di genere è molto lontano dalla discriminazione “, ha affermato il commissario per l’educazione Richard Corcoran. “Ciò è particolarmente vero nell’istruzione in cui il principale atletico universitario – e le borse di studio che ne derivano – ancora delineano per genere. Nessuno crede che sarebbe giusto per LeBron James suonare nel WNBA. ”

I punti salienti completi di SB 1028 includono:

Mantiene opportunità per le atlete per dimostrare la loro forza, abilità e Maglia AC Milan capacità atletiche e offrire loro l’opportunità di ottenere il riconoscimento e ACnull

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri