all’inizio di quest’anno, quando il giudice federale Kimba Wood ha respinto una causa UFC contro New York sostenendo che il divieto di esperto dello stato MMA era incostituzionale, il tribunale ha notato che il querelante non aveva avuto intenzione di fare causa. Il tribunale ha suggerito, tuttavia, che la legislazione potrebbe non sopportare un controllo se l’UFC potrebbe stabilire danni e invitato

“(I) querelanti, in Maglia Montpellier HSC particolare Zuffa, possono pensare a presentare nuove dichiarazioni di vaghezza in base agli eventi avvenuti dopo l’inizio di questa causa, comprese le recenti dichiarazioni dell’OAG che il divieto proibisce l’esperto sanzionato MMA (nonostante il suo linguaggio ordinario contrario).”

Sebbene il primo abito sia sotto il fascino, l’UFC è stato veloce ad affrontare il giudice Wood in punta e questa settimana ha intentato una seconda causa. Prendendo le lezioni dalle ammissioni acquisite con la scoperta del contenzioso precedente e ancora di più prendendo a cuore i commenti del giudice Wood, il secondo seme è una versione più snella e molto più avvincente della prima. Zuffa ha prenotato Madison Square Gardens per una carta UFC anticipata nell’aprile 2016 e ha firmato un contratto con la WKA per agire come una “organizzazione esente” sanzionata probabilmente rendendo l’evento legale.

L’UFC sta essenzialmente suonando il pollame con la specifica di New York per vedere se agiranno per chiudere l’evento. Se lo fanno hanno danni e hanno intenzione di fare causa. In caso contrario, entreranno nella porta sul retro di ciò che non è ancora in forma con la parte anteriore.

In breve, la causa sostiene che la legislazione sportiva combattiva di New York è incostituzionalmente vaga come abituata all’MMA esperta, nonché stanno cercando una dichiarazione che specifica lo stesso esatto insieme a un’ingiunzione che evita la specifica dall’applicazione della legislazione sportiva combattiva contro gli eventi di esperti UFC.

Le memorie Maglia Campionato mondiale di calcio complete possono essere scoperte proprio qui (per gentile concessione del giornalista MMA Jim Genia) – Zuffa contro New York

Vale la pena leggere integralmente per vedere in alcuni casi incoerenti e difficili da Maglia Sanfrecce Hiroshima comprendere la posizione che New York ha preso nel tentativo di stabilire che la legislazione proibisce l’esperta di giorno contemporanea MMA nello stato dell’Impero.

Il più recente avanzamento è che questa richiesta di assicurazione è destinata a essere ascoltata dallo stesso giudice estremamente esatto Kimba Wood che ha espresso opinioni forti in merito ai meriti della richiesta di vaghezza.

Il tuo trasferimento New York.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il tribunale federale respinge la causa UFC sostenendo il divieto di New York MMA incostituitalapril 1, 2015 in “New York Battle Sports Law”
I querelanti UFC Antitrust Suit introducono Webiteapril 14, 2021
Flip Flop di New York consente a Zuffa MMA Suit di continuare il 6 ottobre 2013 in “New York Battle Sports Law”

Leave A Comment

Recommended Posts

I bodybuilder non sono forti?

di Matt Weik Quanto di voi di voi ha controllato il titolo del post e la tua testa è quasi esplosa? Non sparare al messaggero. Sono proprio qui per sputare un po ‘di comprensione (nuova ricerca) a modo tuo. Potrebbe essere che […]

gagri